Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (6 marzo – 12 marzo)

nuove uscite Amazon Prime Video (1200x630)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Febbraio ormai è finito, e con l’inizio di marzo ci stiamo ufficialmente affacciando alla primavera. Quindi siamo anche prontissimi per le tantissime novità che la piattaforma è pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale, più uno dei ritorni più attesi di questo mese, relativamente a un certo show comico di grande successo. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Martedì 7 marzo

Agli inizi di questa settimana si aggiungono nuovi componenti al catalogo per quanto riguarda il mondo del cinema. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video, infatti, da questa giornata possiamo annoverare anche Una Preghiera Prima Dell’Alba, il cui titolo originale in realtà è A Prayer Before Dawn. Film drammatico inglese del 2017, la storia racconta di Billy Moore, pugile inglese che vive in Thailandia e che si trova ad avere non pochi problemi con la giustizia. La vita in carcere per lui sembra essere difficile e durissima, ma prima che la sua situazione precipiti del tutto riuscirà a trovare nello sport la sua via di riscatto. Una storia di rivalsa, di ritorni dal passato e di nuove conquiste, che tra l’altro è tratto da un racconto autobiografico dello stesso Billy Moore.

Mercoledì 8 marzo

In occasione della giornata della festa della donna, Amazon Prime Video aggiunge al suo catalogo… Qualcosa che con la celebrazione in realtà non ha nulla a che vedere. Succede spesso di vedere sulla piattaforma anche prodotti relativi all’animazione, e più nello specifico al mondo degli anime. Ecco perché la nuova aggiunta di oggi in piattaforma può sorprenderci, ma fino a un certo punto. In questa giornata andrà quindi ad aggiungersi alle nuove uscite Amazon Prime Video il film d’animazione One Piece Film: Red, ispirato all’omonimo manga che è stato scritto e disegnato da Eiichiro Oda.

Giovedì 9 marzo, il ritorno dello show comico più amato come novità Amazon Prime Video di marzo

L’arrivo di oggi, in realtà, non avrebbe bisogno di molte presentazioni. Come spesso ci siamo trovati a dire, oltre ai film e alle serie tv il colosso dello streaming sta dando parecchio spazio anche a show di diverso genere, primi fra tutti quelli di carattere comico. Inutile anche dire che, dalla sua prima stagione, LOL – Chi Ride È Fuori ha conquistato quasi completamente il pubblico della piattaforma, che dopo i primi episodi ha cominciato a chiederne sempre di più, auspicando un rinnovo. Cosa che si è riusciti a ottenere, così, dopo una seconda stagione altrettanto pirotecnica si è atteso con molta ansia il rinnovo per una terza e, successivamente, l’annuncio dei nuovi comici che sarebbero rimasti chiusi in una stanza senza ridere per 6 ore, con l’obiettivo però di far ridere i loro avversari. Quindi, senza ulteriori preamboli, possiamo annunciare che tra le nuove uscite Amazon Prime Video oggi torna LOL – Chi Ride È Fuori con la tanto attesa terza stagione, che vedrà in gara Fabio Balsamo (direttamente dal gruppo The Jackal), Herbert Ballerina, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Marina Massironi, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Nino Frassica, Marta Filippi e Brenda Lodigiani.

Sabato 11 marzo

Nuovi arrivi cinematografici in questo week end per quel che riguarda le nuove uscite Amazon Prime Video. Come accade spesso la piattaforma riesce sempre a trovare delle nuove chicche, ideali per chi vuole recuperare pellicole interessanti e anche per chi vuole rivederle, magari in compagnia di amici e parenti. Quest’oggi vediamo l’arrivo del film Uno Di Noi, del 2020, tratto dal romanzo omonimo di Larry Watson che vede come protagonisti Diane Lane e Kevin Costner. Secondo la storia, lo sceriffo in pensione George Blackledge e sua moglie Margaret lasciano il loro ranch in Montana dopo la morte del loro figlio, per andare a riprendersi il loro nipote che si trova sotto la guida di una famiglia matriarcale, guidata dalla spietata Blanche Weboy. I due coniugi si troveranno però a dover combattere per la custodia del ragazzo.