Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (8 maggio – 14 maggio)

nuove uscite Amazon Prime Video (1200x800)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Passano i giorni e passano le settimane, ma non mancano mai le tantissime novità che la piattaforma è sempre pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Giovedì 11 maggio, un arrivo da Oscar tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Una cosa bella di Amazon Prime Video riguarda l’aggiunta in catalogo di alcune cose che, prima di arrivare in streaming, sono passate per le sale cinematografiche e sono state anche particolarmente apprezzate. È il caso del film di oggi, perché tra le nuove uscite Amazon Prime Video arriva niente meno che The Fabelmans, l’ultimo film di Steven Spielberg che è stato candidato a ben sette premi Oscar. Non sarà effettivamente riuscito a vincere questa ambita statuetta, ma quel che è certo è che il film, con la sua poesia e la sua dolcezza, è stato in grado di prendersi un posto speciale nel cuore di tutti gli spettatori. The Fabelmans altro non è che una autobiografia basata sull’infanzia di Spielberg, cresciuto nell’Arizona del dopoguerra, tra i sette e i diciotto anni. L’intreccio familiare si mischia al suo crescente amore per il cinema, portandoci a capire quale può essere stato il suo rapporto più o meno conflittuale con la telecamera e come alla fine sia riuscito a raggiungere i sogni che inseguiva da bambino. Ora che dunque il film approderà su Amazon Prime Video, non avete più scuse per non recuperarlo, e anche alla svelta.