Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti di settimana in settimana e di mese in mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Ormai abbiamo salutato definitivamente il 2022 e dato il benvenuto al nuovo anno, che già abbiamo potuto capire sarà ricchissimo di novità, anche e soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte che sembrerebbero essere infinite, sia in campo cinematografico che in campo di serie tv. Oggi si rientra a scuola e a lavoro, e ormai le feste sono solo un ricordo, ma la voglia della piattaforma streaming di farci regali di certo non è passata. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.
Adesso però mettiamoci tutti comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.
Lunedì 9 gennaio
In questo inizio settimana le nuove uscite Amazon Prime Video si accrescono, come già capitato in altre giornate, soprattutto in termini di nuovi film in arrivo sulla piattaforma. Questo lunedì nello specifico troviamo un lungometraggio di circa tre anni fa, che forse però dal titolo e dalla storia potrebbe suggerirvi qualcosa di già visto. Il film si intitola Freaky, e sarebbe ispirato al romanzo per bambini A Ciascuno Il Suo Corpo. Nello specifico la storia si basa su uno scambio di corpo accidentale tra una giovane adolescente e un serial killer. Sarà interessante capire in che modo la situazione potrà risolversi. Raccontata così, vi ricorda qualcosa? Se la risposta è sì, vi sarà utile sapere che lo stesso libro è già stato trasposto in film, in una forma però molto più leggera. Erano infatti gli anni 2000, e il film all’epoca era Freaky Friday, il cui titolo italiano è Quel Pazzo Venerdì.
Martedì 10 gennaio
Anche oggi, per cercare di fare felici tutti i suoi abbonati, la piattaforma streaming ha ben deciso di rimpolpare tutta la parte relativa al cinema, proponendo tre nuovi titoli che spaziano in diversi generi e che, soprattutto, si dividono tra il cinema internazionale e il cinema italiano. Nello specifico troviamo due titoli stranieri e uno nostrano, e anche in questo caso parliamo di film che sono un po’ datati ma che fa sempre bene recuperare, o rivedere. Perciò, tra le nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo oggi troviamo il film Al Posto Tuo, con Luca Argentero, Ambra Angiolini e Stefano Fresi; The Jacket, film con protagonisti Adrien Brody e Keira Knightley; in ultimo abbiamo Paterson, uno dei film più recenti con protagonista Adam Driver.
Mercoledì 11 gennaio
Il catalogo della piattaforma streaming per quel che riguarda il mondo del cinema continua a farsi sempre più corposo ogni giorno che passa. Anche oggi sono in arrivo due titoli già noti ma che sono stati molto amati sia al momento della loro uscita nelle sale che dopo. Come già abbiamo visto per altre nuove uscite Amazon Prime Video già arrivate in catalogo, i due titoli in arrivo oggi sono uno italiano e l’altro straniero, e saranno in grado di accontentare anche i palati più esigenti. Per gli amanti di film d’azione e d’avventura arriva oggi sulla piattaforma streaming Fast & Furious 9, chiaramente nono capitolo dell’omonima saga, mentre per gli amanti delle commedie a tratti drammatiche arriva il film di Paolo Genovese Perfetti Sconosciuti, con Kasia Smutniak, Marco Giallini, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher e Valerio Mastandrea.
Venerdì 13 gennaio, uno dei ritorni più graditi tra le novità Amazon Prime Video di gennaio
Tornano a farla da padrone le serie tv quest’oggi sulla piattaforma streaming. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video di inizio week end, questa è sicuramente una delle più attese, dal momento che si tratta del ritorno di un progetto che è già stato particolarmente amato al momento del suo esordio. Come anticipato, parliamo di una serie tv, e nello specifico si tratta di Hunters, lo show con protagonisti, tra gli altri, Logan Lerman, Josh Radnor e Al Pacino, che torna quindi con la seconda stagione. In questo nuovo ciclo di episodi, dopo che un incidente ha portato al deragliamento delle loro imprese in Europa, gli Hunters si riuniscono per dare la caccia al più famigerato nazista della storia, Adolf Hitler, che si starebbe nascondendo in Sud America. al tempo stesso, tramite uno sguardo al passato, scopriamo che Meyer Offerman (interpretato dal già citato Al Pacino) si trova a fronteggiare una minaccia molto pericolosa, che potrebbe svelare il suo segreto e rivelare la sua vera identità, con conseguenze catastrofiche per gli Hunters.
Domenica 15 gennaio
Tra le nuove uscite Amazon Prime Video, invece, in questa domenica tornano a farla da padroni i film. Il catalogo cinematografico diventa sempre più grande, anche se pure una piccola parte rimane riservata anche alle serie tv. Quest’oggi sotto questo punto di vista tornano le serie animate, con l’aggiunta in catalogo di Sfondamento Dei Cieli Gurren Lagann, serie anime di genere fantascientifico. Quest’aggiunta si unisce in maniera perfetta con gli arrivi cinematografici di questa giornata, visto che tra i tanti troviamo anche Gurren Lagann – The Movie 01 – Childhood’s End, direttamente collegato, dunque, alla serie d’animazione. Ma ci sono altri tre titoli in arrivo oggi, ovvero Una Festa Esagerata, Inception e Zack Snyder’s Justice League.