Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video » Le 5 Serie Tv più sottovalutate uscite su Amazon Prime Video negli ultimi 2 mesi

Le 5 Serie Tv più sottovalutate uscite su Amazon Prime Video negli ultimi 2 mesi

Nuove uscite Amazon Prime Video

3) Regular Heroes

Nuove uscite Amazon Prime Video

L’emergenza Covid ha indubbiamente cambiato molte cose, e proprio ora che la normalità comincia a prende piede nelle nostre esistenze, sentiamo ancora più forti seppur lontani quei primi momenti di incertezza e di paura.

Parliamo di un’esperienza totalizzante che ha colpito il mondo intero ma che porta con sé storie molto diverse tra loro: storie straordinarie di eroi comuni.

Dal medico al cassiere, dall’infermiere al volontario, Regular Heroes ci racconta in 8 puntate le storie di ordinario coraggio che hanno coinvolto alcune persone durante i mesi dell’emergenza Covid-19.

Mentre in molti si trovavano costretti a casa dalla quarantena, moltissimi altri hanno continuato a lavorare come se nulla fosse, come se non stessimo affrontando una pandemia globale. Proprio ai lavoratori del settore e a tutti coloro che con il loro instancabile lavoro ci hanno permesso di usufruire dei servizi essenziali, è dedicata questa nuova docuserie originale Amazon Prime Video.

Un inno all’altruismo e un devoto sguardo a chi più di tutti ci ha messo la faccia.

In ogni puntata verranno presentati 3 regular heroes che per un motivo o per l’altro si sono distinti durante l’emergenza sanitaria: dare luce a chi ha operato nell’ombra è solo il primo passo di gratitudine di un percorso che sicuramente ha già preso il via dentro di noi.

Pagine: 1 2 3 4 5