Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità in arrivo questa settimana (3 aprile – 9 aprile)

nuove uscite Amazon Prime Video (1200x674)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nuove uscite Amazon Prime Video in arrivo questa settimana. Ormai lo sappiamo bene, questa è la nostra routine che portiamo avanti ogni settimana e ogni singolo mese. La nota piattaforma streaming è in grado di regalarci sempre tantissime nuove uscite, che includono film divertenti, serie tv storiche e chi più ne ha più ne metta. Tra queste rientrano anche una serie di contenuti che spesso sono ignorati da tutti, ma che meriterebbero sicuramente una chance in più. Come ogni piattaforma streaming che si rispetti, anche Amazon Prime Video mette a disposizione di chiunque sia interessato all’abbonamento, un periodo di prova gratuito, in modo da poter testare se il catalogo, tra film e serie tv, possa essere giusto per lo spettatore. Un vantaggio, in tutti i sensi. Aprile è appena cominciato, e noi continuiamo a prepararci per essere pronti alle tantissime novità che la piattaforma è pronta a offrirci, soprattutto per quel che riguarda film e serie tv. Infatti anche in questa settimana Amazon Prime Video ci regala delle nuove proposte, sia in campo cinematografico che in campo seriale. Dobbiamo inoltre ricordare che non è tanto importante la quantità quanto la qualità dei contenuti, e da questo punto di vista Amazon Prime Video non sbaglia mai un colpo. Il catalogo si sta rivelando davvero sempre più ricco ogni settimana che passa, ed è evidente che stiamo spaziando tra moltissimi generi diversi. Tristemente però, al tempo stesso, ogni settimana dobbiamo sempre rassegnarci e dire addio ad alcuni contenuti che, ne siamo sicuri, ci mancheranno terribilmente.

Adesso però mettiamoci tutti belli comodi, perché stiamo per andare a scoprire insieme le nuove uscite Amazon Prime Video di questa settimana.

Martedì 4 aprile

Alle nuove uscite Amazon Prime Video in questa giornata si aggiunge una nuova pellicola, che va così a rimpinguare la parte del catalogo della piattaforma dedicata al cinema. Quest’oggi diventa disponibile L’Uomo Sulla Strada, un thriller italiano del 2022 che ha fatto un grande successo al botteghino. La storia si concentra intorno ai personaggi di Irene e Michele, le cui strade si incontrano nel momento in cui lei inizierà a lavorare nella fabbrica di lui. La verità però è che Irene e Michele si sono già incontrati molti anni prima, quando il padre di Irene è stato ucciso davanti ai suoi occhi da un pirata della strada. La giovane era l’unica testimone dell’accaduto, e da allora si porta dentro un grande senso di colpa e una forte sete di vendetta. Tuttavia, non essendo mai riuscita a identificare l’assassino, Irene non sa che il colpevole è proprio Michele, il quale, invece, è ben consapevole di chi sia in realtà lei. Deciderà di proteggerla, fino a innamorarsene, ma si sa, la verità prima o poi viene sempre a galla.

Mercoledì 5 aprile

Quest’oggi torna a riempirsi ulteriormente il catalogo del cinema, e lo fa cambiando totalmente genere rispetto a ciò che è arrivato nei giorni scorsi. Tra le nuove uscite Amazon Prime Video, dunque, oggi arriva All My Life, un film del 2020 di genere drammatico, che vede come protagonisti Jessica Rothe nei panni di Jenn e Harry Shum Jr. nei panni di Sol. I due si conoscono in maniera casuale, ma si innamorano immediatamente. A sconvolgere però le loro vite ci pensa una notizia terribile, riguardante la salute di lui: a Sol viene infatti diagnosticato il cancro al fegato. Perciò, con il loro matrimonio che si avvicina sempre più, familiari e amici fanno il possibile per aiutarli, dato che il tempo è tiranno. Una storia davvero strappalacrime, ma che se siete amanti del genere non potete proprio perdervi.

Giovedì 6 aprile, un’esclusiva cinematografica tra le nuove uscite Amazon Prime Video

Continuano gli arrivi cinematografici tra le nuove uscite Amazon Prime Video, e quest’oggi è il momento di un’altra pellicola tutta italiana che, ne siamo più che sicuri, non mancherà di farvi ridere. In catalogo oggi arriva infatti il film Grosso Guaio All’Esquilino: La Leggenda Del Kung Fu, che vede un cast d’eccezione, composto da Carolina Crescentini, Lillo Petrolo, Riccardo Antonaci, Ludovica Nasti, Yoon C. Joyce, Ismaelchrist Carlotti, Mario Luciani e Giorgio Colangeli. Nella storia ci troviamo a Roma e conosciamo Davide, un tredicenne nerd e molto timido con una grande quanto peculiare passione per i minerali. Il giovane adolescente vive con sua madre, Asia, nel quartiere dell’Esquilino dove, insieme con il suo amico Yang cerca di fuggire dal bullo della scuola, Nadir, mentre spera di conquistare Yasmin. A sconvolgere la sua vita e ad aiutarlo ci penserà Martino, un attore ormai in declino che, a modo suo, gli insegnerà l’arte del kung fu, diventando suo amico e permettendogli di stringere un’amicizia profonda. Nella stessa data, inoltre, si aggiungeranno al catalogo anche i film Moonage Daydream e Il Premio.

Venerdì 7 aprile

Gli arrivi in tema cinematografico sono uno dei cavalli di battaglia della nota piattaforma streaming. Anche oggi, infatti, le nuove uscite Amazon Prime Video si allargano con nuove uscite in tema di film, e lo fanno con una pellicola avvincente e commovente, che dovrete assolutamente vedere. Il film in arrivo nella giornata di oggi si intitola Sulle Ali Della Speranza. Il lungometraggio è diretto da Sean McNamara e scritto da Brian Egeston, mentre nel cast possiamo trovare Dennis Quaid, Heather Graham e Jesse Metcalfe. Tratto da una storia vera che parla di fede e sopravvivenza, vediamo lo straziante viaggio del passeggero Doug White, per far atterrare in sicurezza un aereo e salvare tutta la sua famiglia da un pericolo insormontabile, dopo che il loro pilota muore inaspettatamente a metà volo. Sentirete l’adrenalina al massimo, ed è molto probabile che vi lasci commossi, perciò… Preparate i fazzoletti, ce ne sarà bisogno. Dal punto di vista delle serie tv, invece, quest’oggi arriverà in catalogo anche la terza stagione de La Scuola Dei Misteri.