Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

Queste 3 serie TV sono la novità da non perdere questa settimana su Prime Video

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Con la moltitudine di prodotti in uscita settimana dopo settimana, è sempre difficile trovare la serie tv giusta da vedere sulle varie piattaforme streaming. Per facilitare la scelta, abbiamo deciso di consigliarvi le novità più interessanti tra le serie tv presenti sul catalogo Prime Video questa settimana. Tra nuove stagioni di serie tv che hanno riscontrato un discreto successo e uscite totalmente inedite, questa settimana Prime Video avrà modo di far parlare di sé, soprattutto con i tre prodotti seriali di punta in programma. Se non avete ancora scelto la nuova serie tv da iniziare su Prime Video questa settimana, quella che segue è la lista che fa per voi.

Le 3 nuove produzioni più interessanti di Prime Video questa settimana

Partiamo da una delle docuserie più curiose e interessanti dell’intero panorama televisivo di settembre. The Money Game, disponibile tra le serie tv Prime Video a partire dal 10 settembre 2024, è appunto una docuserie, divisa in sei parti, il cui focus principale è quello dei diritti NIL (nome, immagine e somiglianza) introdotto per gli studenti che fanno sport. Una meccanica, questa, che permette ai giovani di lucrare sulle sponsorizzazioni pur essendo dilettanti. Gli atleti universitari protagonisti della docuserie sono Jayden Daniels, Olivia Dunne, Angel Reese. Una delle produzioni più interessanti del mese di Prime Video, che offre una vetrina su come sia cambiato il mondo del business sportivo.

La seconda grande novità tra le serie tv di Prime Video a settembre è senza dubbi la seconda stagione di Sono Lillo. Qui vedremo Lillo Petrolo tornare protagonista della sua serie comedy di successo in cui interpreta Posaman, l’iconico personaggio nato dalle vicissitudini di Lol – Chi Ride è fuori. Sono Lillo 2 sarà incentrata sul tentativo di Lillo di salvare la sua carriera dopo aver scoperto che i diritti d’immagine del suo personaggio sono stati ceduti per un film. Ne conseguiranno, naturalmente, le consuete vicende rocambolesche e ai limiti del grottesco che hanno caratterizzato anche la prima stagione.

Chiudiamo con quella che si prevedere essere una delle novità più originali tra le serie tv di Prime Video a settembre. Stiamo parlando di En Fin, una nuova comedy action diretta da David Sainz e che ci catapulterà nel futuro a partire dal 13 settembre, data d’uscita sulla piattaforma. La storia parte nel giorno in cui, secondo gli esperti, nel mondo era prevista l’Apocalisse. Eppure Tomás, protagonista della storia, si sveglierà con i postumi di una sbornia e, soprattutto, vivo. Già, perché il pianeta che avrebbe dovuto distruggere la Terra è passato senza provocare collisioni. Il problema è che Tomàs, in previsione della fine del mondo, aveva abbandonato tutto e tutti, compresi moglie e figli, e dovrà fare di tutto per riconquistare la sua vita.

Intanto, vi lasciamo con una lista delle migliori serie tv da una sola stagione di Prime Video.