Vai al contenuto
Home » Amazon Prime Video

4 belle Serie Tv presenti su Amazon Prime Video che sono passate del tutto inosservate

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Le serie tv da vedere su Prime Video sono tante. Quante volte vi è capitato di voler conoscere serie tv interessanti e, allo stesso tempo, poco note da potervele così godere e poi consigliarle ai vostri amici vantandovi della vostra scoperta e di quanto nessuno, oltre a voi, ne abbia parlato prima in questi termini? Un po’ come se foste degli scout, no? Eccovi accontentati. Ci sono un numero spropositato di serie tv sconosciute Amazon Prime Video (e notevoli film italiani) davvero entusiasmanti che vi stanno aspettando (grazie, non c’è di che).

Ecco 4 belle serie tv da vedere su Prime Video che vi aspettano:

1) The Wilds

Serie TV sconosciute Amazon Prime Video

The Wilds (qui la nostra recensione) è sbarcata su Amazon Prime Video alla fine del 2020 eppure, ahimè, nessuno ancora le ha riconosciuto la giusta attenzione. Possiamo definire la serie creata da Sarah Streicher un teen drama inconsueto e perciò originale. Certo, non vi nascondiamo che all’inizio della sua visione vi ritroverete a richiamare alla vostra memoria l’espediente narrativo su cui si regge a Lost. Parliamo di nove adolescenti che intraprendono un volo diretto alle Hawaii, convinte di partecipare a un ritiro per sole ragazze. 

Nel mezzo del volo, però, l’aereo precipita e le giovani ragazze si trovano a nuotare in mare aperto per cercare salvezza sull’isola più vicina. Sono sprovviste di ogni cosa, non hanno un modo per mettersi in contatto con il resto del mondo e la speranza di essere salvate presto inizia a vacillare. Intanto i giorni trascorrono e tutte dovranno fare del proprio meglio, nonostante le loro radicali diversità, per sopravvivere, testando la propria ingegnosità e resistenza fisica.

Ma saranno davvero state vittime di un incidente?

The Wilds si serve di numerosi flashback per portarci a conoscere la storia di ogni protagonista e tentare di spiegare cosa si cela dietro le loro forti e inscalfibili personalità. Soprattutto, questi frammenti di passato riescono a mettere in evidenza le loro debolezze generate dagli spiacevoli eventi che le hanno colte durante il periodo adolescenziale, facendone emergere l’estrema complessità e delicatezza.

Non c’è un solo motivo per cui perdersi una narrazione così eterogenea che sa compendiare registi diversi e location che, per quanto spoglie siano, riescono a restituirci dei panorami mozzafiato. Oltre a un cast di attrici emergenti semplicemente perfette per interpretare i loro ruoli in maniera credibile e tratteggiare il proprio personaggio in maniera intensa.

Pagine: 1 2 3 4