I minuti iniziali della seconda stagione di American Gods sono arrivati online dopo una speciale maratona della prima stagione.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il 29 dicembre Starz ha ospitato una speciale binge watching della prima stagione di American Gods, in cui i fan potevano twittare insieme ai membri del cast. Dopo la maratona, la rete televisiva ha voluto premiare i fan più resistenti pubblicando sul proprio account Twitter i primi tre minuti della seconda stagione. Nel teaser vengono mostrati i nuovi dèi Technical Boy e Mr. World che si preparano allo scontro con Mr. Wednesday, alias Odin. Date un’occhiata voi stessi al contenuto in anteprima qui di seguito:
Your worship of #AmericanGods has been rewarded. Check out the first three minutes of Season 2, and don’t miss the premiere March 10 on @STARZ. pic.twitter.com/Vnu3x1GI1s
— American Gods (@AmericanGodsSTZ) 30 dicembre 2018
American Gods, una delle serie evento degli ultimi anni, come sappiamo è stata colpita da diversi imprevisti.
Nonostante la grande qualità di questa Serie Tv, si è parlato più di una volta della sua cancellazione. Dopo una sola stagione infatti gli showrunners Bryan Fuller e Michael Green hanno abbandonato la serie per via di contrasti sul budget della serie, e l’applaudita Gillian Anderson non ha confermato la sua disponibilità. Per la nuova stagione è Jesse Alexander il nuovo produttore esecutivo e showrunner.
Tra licenziamenti e indiscrezioni varie, i fan hanno potuto tirare un sospiro di sollievo solamente all’annuncio della data ufficiale della seconda stagione.
Dice un portavoce di Starz:
“American Gods ha una mitologia profonda e complessa e uno stile visivo unico che rende questa serie una delle produzioni più ambiziose e difficili da realizzare in televisione.”
Fortunatamente i contrasti interni sembrano essere acqua passata e tra pochi mesi potremo riprendere quest’epica avventura a fianco del protagonista Shadow Moon.