Ricky Whittle la tocca piano e con tranquillità. American Gods meglio di Game of Thrones? Secondo il protagonista della serie targata STARZ la risposta è affermativa.
Visualizza questo post su Instagram
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La seconda e attesissima stagione di American Gods sta per arrivare su Amazon Prime Video. Il protagonista della serie, Ricky Whittle, che interpreta Shadow Moon, sta promuovendo la serie in giro per gli States. Durante un’intervista ha dichiarato che American Gods potrebbe divenire un valido sostituto di una delle serie più amate di tutti i tempi, Game of Thrones, sotto vari punti di vista. Ecco le sue parole:
Non credo che rimpiazzerà nulla. Per me è qualcosa di completamente diverso. Quando le persone dicono che è il nuovo Game of Thrones, io credo intendano che è uno show più costoso, qualcosa di mostruoso. E poi è dark, bellissimo e ha un grande ritmo, credo sia anche migliore di Game of Thrones, lo credo davvero. Come ha detto bene Ian Mcshane, Game of Thrones è ‘tette e draghi’.
Parole che sicuramente faranno discutere.
Ora però, vediamo cosa ci attende da questa nuova stagione dello show. Mr. Town riceverà un incarico importante da Mr. World, cioè scoprire cosa sa Shadow del piano di Mr. Wednesday. Grazie alle sue capacità potrebbe ottenere molte risposte. Non saranno poche le novità che ci attendono in questa nuova stagione. Il primo episodio sarà diretto da Chris Byrne, mentre Jesse Alexander sarà produttore esecutivo e showrunner della seconda stagione. Si, davvero un mucchio di novità!
Infine ricordiamo che American Gods tornerà su Starz negli States da domenica 10 marzo 2019, mentre in Italia su Amazon Prime Video luned’ 11 marzo.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.