Vai al contenuto
Home » 10 motivi per amare » 10 motivi per amare Lana Winters

10 motivi per amare Lana Winters

10) CHIUDERE I CONTI

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Lana Winters

La sua voglia di vivere e il rifiuto della morte risulteranno la scelta vincente. Tornata al manicomio Lana capisce di dover occuparsi di tutte le faccende personalmente. Una serie di sfortunati eventi fanno si che, dopo tanto dolore, si ritrovi al punto di partenza. Sbeffeggia il destino rivoltando l’ordine delle cose, diventando l’artefice della sua rinascita. Da donna distrutta rinasce dalle proprie ceneri diventando una giustiziera. Uccide “Bloody Face”, trova Suor Jude, fa chiudere il manicomio e raggiunge il successo tanto desiderato. Neanche quando si trova di fronte il figlio, nato dallo stupro subito, diventato anche lui un temibile assassino, si lascia sopraffare dal fato. Imbraccia la pistola e fa il suo dovere. Alla fine della serie avrà mantenuto ogni sua promessa senza lasciare neanche un conto da pagare. CHE DONNA!

Un saluto agli amici di American Horror Story ITALIA

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10