6) EVAN PETERS
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Questo regalo sarebbe il più gradito per una tranquilla fanciulla single (ma anche no). Da Tate a Kit, da Jimmy a Kyle, fino allo spietato James Patrick March dell’ultimissima stagione della Serie Tv: Evan Peters ha conquistato il cuore di tutte le donne fan di American Horror Story. Col suo viso e il suo fare da bravo ragazzo ha interpretato personaggi del tutto simili, del tutto diversi. Il capello biondo, lo sguardo intrigante, la bravura nel dare un volto diverso per ogni circostanza hanno fatto sì che possa essere definito come il sex simbol indiscusso della serie televisiva. Perché non provare a contattarlo e provare, quindi, a chiedergli di sposare la vostra amica? Non fatevelo scappare però, che rincorrerlo sarebbe impossibile: ha interpretato anche Quicksilver nell’ultimo film degli X-Men, potrebbe aver imparato qualcosa dal suo personaggio.