9) TUTA EROTICA IN LATTICE e 10) UN SENO IN PIU’
Come se ci stessimo avvicinando alla mezzanotte e quindi all’ora in cui i bambini vanno al letto, ho riservato gli ultimi due regali a due pensieri un po’ più “osè”. Perché American Horror Story è anche questo: trasgressione, erotismo.
Torniamo alla prima stagione, ancora non nominata: “Murder house” è rimasta nel cuore di tutti i fans ed è tra le stagioni più amate, se non la più amata. Ricordate come Vivian è stata violentata da Tate? Pensando che il marito avesse indossato una tuta erotica trovata nello sgabuzzino per poter ritrovare la loro passione, si è lasciata andare. Peccato che la tuta copre il viso e peccato che quello non fosse il marito. Potete regalarla a quegli amici che pensate possano voler trasgredire di tanto in tanto con la propria partner. Attenti però a non regalarla a persone mentalmente instabili: potrebbero ingravidare donne di bambini satanici.
L’altro regalo un po’ meno osè, ma che potrebbe essere molto utile ad una donna, è un seno in più. Ricordate Desiree Dupress? Col marito decide di unirsi al Freak show, avendo come singolarità tre seni. Ecco, quel seno in più potrebbe aiutare le donne poco prosperose, oppure in ogni caso far contento il partner che non ne ha mai abbastanza.