Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Anche se il terzo episodio di American Horror Story è durato di meno rispetto ai due precedenti, è stato comunque intenso e spettacolare. Ecco qui 11 riflessioni a caldo post puntata:
#1. Ripeto: MA PERCHE’ LA CONTESSA HA LASCIATO DONOVAN PER TRISTAN
Cioè ragà ma veramente?! Nulla contro il personaggio di Tristan ma andiamo! A parte d’estetica, ma poi proprio i personaggi sono imparagonabili. Donovan è figo, misterioso e intelligente -così pare-. Tristan sembra un bambino gigante pieno di sè, un Dandy punkettaro meno viziato e meno ricco ma con lo stesso QI.
#2. Donovan leggermente stronzo
“Rispetta il padre e la madre” ESTICAZZI ! Ci sta che Iris è un po’ una scassamaroni ma, caro Donovan, non credi di essere stato un po’ troppo rude?! Beh sì, lo che lo sai. (e non lo dico solo perchè poi, divorato dai sensi di colpa, l’hai trasformata in un vampiro. Che poi sei tu che sei scemo che ti sei fottuto da solo per sempre).
#3. Tristan e James March best friends forever
Tipico di Finn Wittock, appena assapora un po’ di sangue inizia ad esserne assetato. Ce l’ha dimostrato in Dandy e adesso, nuovamente, con Tristan. Così come in Freak Show, dove aveva stretto amicizia con il Clown, in Hotel ha già trovato un mentore sanguinario: James Patrick March. Tant’è che s’accordano per far fuori il nuovo proprietario dell’Hotel.