
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
E anche oggi il tema della sesta stagione di American Horror Story esce domani!!!
Murphy deve averci preso gusto nel farci soffocare da un ansia sempre crescente, catapultandoci nello stesso limbo in cui fece sprofondare Fiona nel finale della terza stagione. Di questo fantomatico sesto capitolo si sa veramente poco e niente, oltre al cast ovviamente. 1000 Rumour, teorie o supposizioni mentre il diabolico Murphy se la ride alle nostre spalle. Dalla suggestione Slender Man sino alle ipotesi Ospedale, Crociera o addirittura Apocalisse.
La nostra fantasia è volata molto alta, ma la realtà dei fatti è che siamo impantanati in un districato intreccio di interrogativi irrisolti.
MA ALMENO MURPHY LO AVRÀ DECISO STO BENEAMATO TEMA???
Io qualche dubbio ce l’ho al riguardo. E siccome credo che la miglior cura per sopperire alla mancanza di una serie TV, sia seguire un’altra serie TV voglio spiegarvi come sto combattendo l’attesa che il buon Murphy sta rendendo infinita.
Ecco 5 serie da seguire se, come me, siete in astinenza da American Horror Story:
SCREAM QUEENS
Quel geniaccio di Murphy colpisce ancora. Scream Queens è il trionfo del Trash fine al divertimento del telespettatore. Parliamo dell’ennesima serie antologica che tratta delle vicende di una confraternita presa di mira da un diabolico serial killer vestito da diavolo. Una serie innovativa e geniale, capace di essere surreale, spaventosa e violenta nella stessa maniera in cui risulta irriverente e divertente. Elementi comici accostati a fiumi di sangue, oltre che a un cast tutto al femminile che è una gioia per gli occhi. Emma Roberts è in forma strabiliante, ed è ispiratissima nei panni della sensuale Chanel, la regina della confraternita “Kappa Kappa Tau”. La mano di Murphy in questa sua piccola creatura si vede benissimo, e vi incollerà letteralmente allo schermo.
SLASHER
Serie antologica canadese, molto probabilmente nata per replicare il successo della ben più famosa American Horror Story. La prima stagione è un turbinio di orrori scaturiti dalle macabri uccisioni di un serial killer mascherato e inquietante. Ancora inedita in Italia ha riscosso un buon successo oltreoceano. Non raggiunge i livelli di AHS, sia ben chiaro, ma potrebbe essere un buon passatempo per ingannare l’attesa.