Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il 18 settembre è passato da pochissimo, proprio il 18 settembre è uscita la première di American Horror Story: 1984 e proprio il 18 settembre i fan si sono infuriati con FX.
La domanda da porsi è: come hanno passato la serata della première i fan di American Horror Story: 1984?
Possiamo dire che non è partita nel migliore dei modi, gli spettatori hanno fatto un TUTTI CONTRO DEADPOOL.
Ecco perchè: il film dove Ryan Reynolds interpreta l’antieroe più sboccato di tutti i tempi è stato trasmesso prima della puntata dello show ed ha provocato un ritardo nella messa in onda della premère.
I fan si sono sintonizzati sulla rete, preparandosi ad una prima puntata di American Horror Story: 1984 tanto attesa ed hanno dovuto girarsi i pollici per più di 10 minuti visto che Deadpool è finito in ritardo.

Sembra che il problema sia stato riscontrato dagli utenti che stavano utilizzando l’app di FX e che quindi avrebbero guardato la puntata in “differita” di alcuni minuti.
Questo ha portato a una valanga di critiche a FX sulla rete di molti fan arrabbiati.
Ecco alcuni tweet:
L’attesa era stata lunga e anche solo quei 15 minuti di ritardo hanno pesantemente irritato i fan.
Ryan Murphy è stato molto astuto a far accrescere l’hype, grazie ai contenuti condivisi sui social (come ad esempio questo post di Instagram) di conseguenza ci si poteva aspettare una reazione leggermente esagerata da parte degli spettatori.
Ricordo che in American Horror Story: 1984 per la prima volta dall’inizio dello show mancheranno Evan Peters e Sarah Paulson, questo ha incentivato la curiosità attorno alla serie.
Ryan Murphy è già impegnato nella creazione della decima stagione di American Horror Story, sicuramente ha fatto che in modo che questo ciclo di episodi lasci la voglia di continuare a seguire lo show!
In tutto ciò FX ha messo in mezzo Deadpool, e si sa che non bisogna mai mettersi tra un fan e il suo show preferito!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.