Vai al contenuto
Home » American Horror Story » 10 cose che abbiamo pensato dopo aver visto la prima puntata di American Horror Story: 1984

10 cose che abbiamo pensato dopo aver visto la prima puntata di American Horror Story: 1984

7) SÌ VA BEH, PERÒ QUESTA PEZZA STACCALA A UNA CERTA..

american horror story

Il primo episodio ci è piaciuto ma qualcosa che poteva essere fatto diversamente lo abbiamo trovato: in alcuni momenti, il ritmo lascia un po’ a desiderare, ma vogliamo credere si tratti solo del primo giro di rodaggio.

8) SO COSA HAI FATTO, MURPHY!

Abbiamo storto un po’ il naso quando, durante il primo episodio, abbiamo assistito a un momento stile So cosa hai fatto che ci ha fatto mal pensare. Gli elementi e quindi il rischio di scopiazzare il fortunato film degli anni ’90 con Sarah Michelle Gellar e Jennifer Love Hewitt ci sono quasi tutti.

Adolescenti a piede libero, una biondina sexy e sprovveduta e una brunetta timida e saggia, un serial killer e un poveraccio investito e comparso dal nulla. Certo, il genere slasher lascia poco alla creatività, però cerchiamo di non “superare il limite”!

9) SONO BILLIE LOURD, HO UN BEL PAIO DI TETTE E NON HO PAURA DI USARLE!

Billie Lourd è ormai una presenza fissa nella famiglia di Murphy e finalmente è bello vederla in un ruolo che non sia quello della svampita, della stupida o della timida colomba che deve imparare a spiccare il volo. La sua Montana sembra una tosta che intende divertirsi e divertirci. Non scommettiamo che arrivi intera alla fine della stagione, ma sicuramente si farà notare parecchio.

Pagine: 1 2 3 4 5