Vai al contenuto
Home » American Horror Story

5 curiosità su Billie Lourd, la figlia d’arte di American Horror Story

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La nona stagione di American Horror Story si è da poco conclusa e, nell’attesa di un nuovo capitolo per terrorizzarci, diamo un’occhiata a un membro del cast che ha decisamente lasciato il segno, Billie Lourd. Ecco 5 curiosità che forse non conoscete su di lei.

1) Discende da una famiglia di artisti

Fin dalla nascita, l’attrice resa famosa da American Horror Story ha respirato arte e cinema.

È figlia dell’attrice Carrie Fisher, la principessa Leia di Star Wars, nipote di Debbie Reynolds e del cantante Eddie Fisher, nonché di Todd, Joely e Tricia Leigh Fisher. Per chi non lo sapesse, Debbie Reynolds ed Eddie Fisher sono stati coinvolti in uno dei triangoli amorosi degli anni ’50, quando i due si separarono perché Eddie aveva perso la testa per la migliore amica di Debbie, che altri non era che Elizabeth Taylor.

La famiglia Fisher è radicata nelle arti, infatti padrini di battesimo della piccola Billie sono stati Meryl Streep e Bruce Wagner.

Nel 2016, Billie ha perso a distanza di un solo giorno sia la madre che la nonna, morte improvvisamente.

Pagine: 1 2 3 4