Le Serie Tv di Ryan Murphy stanno continuando ad avere successo. La settima stagione di American Horror Story è ora in produzione, così come la seconda e la terza stagione di American Crime Story.
Ancora poco sappiamo della settima stagione di American Horror Story. Dopo la colonia Roanoke, che ha diviso i fan, Ryan Murphy ha deciso di tornare al presente. La prossima stagione sarà ambientata durante le elezioni americane.
A far parte della settima stagione di American Horror Story sarà anche Colton Haynes. Il ruolo dell’attore, famoso per aver interpretato Jackson Whittemore in Teen Wolf e Roy Harper in Arrow, non è stato rivelato.
D’altronde sappiamo bene quanto Murphy ci tenga a tenere segreti i dettagli della nuova stagione.
Nel cast sono confermati Sarah Paulson e Evan Peters, due volti storici della Serie. Anche Adina Porter e Cheyenne Jackson torneranno nella serie. Nuove aggiunte già annunciate sono gli attori Billie Lourd (Scream Queens), Billy Eichner (Parks and Recreation) e Leslie Grossman (Scandal).
Ma se un attore arriva in American Horror Story, un altro lo lascia, per approdare a un’altra serie di Murphy. Si tratta di Finn Wittrock, interprete di diversi personaggi tra cui Dandy Mott in AHS: Freak Show.
Wittrock è entrato nel cast di American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace. L’attore interpreterà Jeffrey Trail, amico e prima vittima di Andrew Cunanan, l’assassino di Gianni Versace.
La prossima stagione di American Crime Story andrà in onda su FX nel 2018. Racconterà dell’omicidio del noto stilista Gianni Versace a opera di Andrew Cunanan.
Nel cast troviamo Darren Criss e Édgar Ramírez nei panni rispettivamente di Cunanan e Versace. Ci saranno anche Penélope Cruz e Max Greenfield nei panni dei fratelli dello stilista, Donatella e Santo, e Ricky Martin, che interpreterà Antonio D’Amico, compagno di Gianni Versace.