Sempre più indiscrezioni vanno ad aggiungersi all’attesissima stagione di American Horror Story, dopo avervi annunciato che questa ottava stagione sarà un crossover tra Murder House e Coven, adesso sappiamo anche quando uscirà: il 12 settembre.
Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates torneranno per l’ottava stagione. La Paulson ha interpretato il ruolo di Billie Dean Howard nella prima stagione e in Coven interpretava la direttrice dell’Accademia di Miss Robichaux, Cordelia Foxx. Invece, Evan Peters era l’omicida Tate Langdon in Murder House e il presidente della confraternita Kyle Spencer in Coven. La Bates è entrata nel cast di American Horror Story durante Coven come Madame Delphine LaLaurie, che era una serial killer nota per aver ucciso e torturato i suoi schiavi neri.
https://www.facebook.com/americanhorrorstory/photos/a.236874786348512.50124.200060813363243/1845383045497670/?type=3
Murder House si è chiuso su Constance (interpretata da Jessica Lange) che si ricongiunge con suo nipote Michael, l’Anticristo mentre Coven si è conclusa con Cordelia (interpretata da Sarah Paulson) inconorata come la nuova Suprema, aprendo le porte della sua accademia al mondo e rivelando la vera esistenza delle streghe. Potrebbe benissimo dire quindi che la Congrega sia chiamata a sconfiggere l’Anticristo, in questa nuova stagione.
Murphy aveva anche detto in precedenza: “Vedrai così tanti personaggi che tornano che ti sembrerà di essere su The Love Boat: è un concetto molto alto.” Il che potrebbe suggerire che la stagione aiuterà a legare l’universo insieme in un modo che noi non abbiamo visto prima: forse collegando personaggi come Lady Counters da Hotel, la famiglia Mott di Freak Show e Roanoke, e i visitatori alieni di Asylum.
Insomma tutto è possibile nella nuova stagione di American Horror Story e noi non vediamo l’ora di vederla e addentrarci in questa nuova macabra storia.
L’appuntamento è al 12 settembre.