Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
Un easter egg, per chi non lo sapesse, è un contenuto – generalmente innocuo – che i progettisti di un prodotto inseriscono nel prodotto stesso. Per quanto riguarda l’universo seriale, un easter egg è dunque un elemento “nascosto” in uno o più episodi e che soltanto uno spettatore ben attento può notare. Oggi vogliamo parlarvi di sette tra gli innumerevoli easter egg presenti nella celebre Serie Tv American Horror Story, giunta ormai alla sua settima stagione.
1) I bambini che vediamo spesso assieme alla Contessa in American Horror Story – Hotel sono ispirati ad altri bambini che abbiamo potuto conoscere al cinema alcuni anni fa: i tre sono infatti evidentemente ispirati alle gemelle del celebre film Shining del 1980 e ai bambini biondi del film Village of the Damned del 1960.