Vai al contenuto
Home » American Horror Story » 7 easter egg di American Horror Story che probabilmente non avete notato

7 easter egg di American Horror Story che probabilmente non avete notato

american horror story

american horror story

2) Restando ancora un momento sulla figura dell’inquietante Contessa interpretata da Lady Gaga, vi parliamo oggi di una donna realmente esistita che le somigliava tremendamente nei modi di fare; Erzsébeh Báthory, una nobildonna vissuta nella seconda metà del 1500, soprannominata Contessa Dracula (o Sanguinaria) ed è diventata famosa per aver ucciso centinaia di giovani donne per poi fare il bagno nel loro sangue.

3) In American Horror Story – Murder House, Tate uccide i suoi compagni di scuola. Non tutti avranno notato, però, che nella lista delle vittime appaiono dei cognomi ben noti: Boggs, Stapleton, Gedman, Stanley, Greenwell e Mueller Rivera erano i giocatori della squadra di baseball americana Red Sox nel 1986. Il produttore esecutivo di American Horror Story, Brad Falchuk, è infatti un tifoso dei Red Sox e ha voluto rendere loro omaggio in questo modo un po’… strano.

american horror story

4) Pare che le punizioni per Brad Falchuk, quando era un bambino, fossero abbastanza particolari: il produttore esecutivo era costretto a guardare la soap opera Dark Shadow, che a lui piaceva molto. Pare dunque che il personaggio di American Horror Story – Asylum, il Dott. Arden, sia stato ispirato dal personaggio Barnaba Collins della vecchia Dark Shadow.

Pagine: 1 2 3