Vai al contenuto
Home » American Horror Story » Tutte le età degli attori di The American Horror Story (e alcune vi lasceranno a bocca aperta)

Tutte le età degli attori di The American Horror Story (e alcune vi lasceranno a bocca aperta)

Sarah Paulson e Angela Bassett

Sarah Paulson. Assurdo pensare che questa attrice reciti in pratica da sempre, ma che il mondo abbia iniziato ad accorgersi di lei solo grazie ad American Horror Story. Anche sulla Paulson i pareri tendono a essere unanimi: è eccezionale, forse una delle attrici più eclettiche di questa nuova generazione. Sarah è nata il 17 dicembre e quindi fra 8 mesi compirà 43 anni. Se li porta grandiosamente e ha charme da vendere. Ne dimostra almeno 4-5 di meno!

Angela Bassett. Anche lei recita ormai da moltissimi anni, ma noi l’abbiamo adocchiata grazie alla Serie Tv. A voi piace o trovate che le facciano fare troppo spesso l’eterna spalla, cosa che le impedisce di brillare appieno? Sta di fatto che la Bassett deve nascondere qualche segreto per l’eterna giovinezza… o non si spiega come faccia ad avere 59 anni (che raggiungerà precisamente il 16 Agosto, è del 1958). Andate su google, cercate una sua foto di dieci anni fa (o più) e notate come non sia cambiata di una sola virgola!

Come sappiamo, da amanti di American Horror Story, Ryan Muphy ha sempre dato grande importanza ai personaggi femminili. E grande importanza nella scelta di fantastiche attrici, come loro due.

Pagine: 1 2 3 4 5 6