Lady Gaga, Finn Wittrock e Matt Bomer
Finn Wittrock. Ma quanto ci piaceva nei panni del folle e assurdo Dandy in Freak Show? Viziato, folle, psicolabile, malvagio: ma era impossibile non adorarlo, in fondo! Non vediamo l’ora di ammirare Finn con un personaggio meno secondario rispetto a AHS Roanoke, in cui è apparso nella parte di Jether, ossia uno dei pazzi fratelli Polk. Però una cosa è vera, il pazzo lo fa davvero bene! L’attore a ottobre festeggerà 33 anni. Se li porta benissimo, nulla da ridire!
Lady Gaga. Abbiamo già parlato in passato di Miss Germanotta e della sua età. Spero che non se la prenda ma spesso sembra avere qualche anno in più dei suoi 31 compiuti da poco (è nata nel 1986). Basta fare un confronto con Evan Peters… direste mai che sono quasi coetanei? Certamente vestirsi, truccarsi e pettinarsi in maniera eccentrica e sopra le righe, cose che l’hanno resa celebre, non l’aiutano a sembrare più giovane.
Matt Bomer. La sua ultima apparizione nella Serie risale ai tempi di Hotel, dove vestiva i pochissimi panni di Donovan. A mio avviso non è stato un ruolo che lo abbia fatto risplendere particolarmente, nonostante la bravura acclarata dell’attore (vedi White Collar). Bomer l’11 ottobre compierà 40 anni tondi tondi. Cosa??? È palesemente un uomo bellissimo, e questo lo sapevamo. Non so se sia per questo o meno ma sembra avere molti meno anni. Impossibile non concordare.
Che la prossima stagione di American Horror Story sia quella decisiva per veder emergere nuovamente questi attori?