Zachary Quinto e Cuba Gooding Jr.
Zachary Quinto. In molti lo amano, e la cosa non ci sorprende. Tutti noi fan ce ne siamo innamorati grazie a Oliver ‘Bloody Face’ Thredson di Asylum. Riuscire a rendere affascinante e carismatico un personaggio così deviato e malvagio non è cosa da poco. Anche lui ci manca terribilmente e chissà che non torni a fare qualche bella comparsata in futuro! Ma basta elogi, parliamo della sua età. L’attore il 2 giugno diventerà un 40enne. Classe da vendere!
Cuba Gooding Jr. Uno dei nuovi entrati nel cast dello show. Vi è piaciuto nel doppio personaggio di Dominic-Matt in Roanoke? Probabilmente come molti lo avete preferito nell’altra Serie di Murphy, ossia American Cryme Story. Qui vestiva i non facili panni del controverso O.J. Simpson, per il quale fu molto apprezzato sia dalla critica che dai moltissimi fan. Cuba Gooding Jr. è del 1968, quindi ha 49 anni, ma sembra ancora molto giovane!
Con questo duo abbiamo concluso l’elenco delle età del cast di American Horror Story. A grandi linee possiamo dire che quasi tutti portano molto bene i loro anni o ne dimostrano qualcuno in meno. Ho potuto fare solo una grossa cernita degli interpreti: inserire nell’elenco ogni attore che ha avuto una piccola/grande parte nell’arco di tutte queste stagioni avrebbe previsto un articolo in pratica senza fine.