Lo dice proprio il creatore della serie, Ryan Murphy: Evan Peters non se l’è passata bene. Il regista ha anche rivelato di aver parlato con Evan per cercare di farlo ritornare in una nuova stagione di American Horror Story, ma non abbiamo idea se lo farĂ o meno. Intanto, la serie antologica sta per raggiungere il traguardo dei 100 episodi: il cast, la troupe e i creatori hanno tutti condiviso i loro ricordi degli ultimi nove anni.
Durante un’intervista con Entertainment Weekly, il co-creatore Ryan Murphy ha fornito ulteriori dettagli sul suo episodio preferito (‘Great Again). Nel farlo, ha anche spiegato quanto l’ultima stagione ha avuto un impatto molto forte su Evan Peters. PerchĂ© proprio ‘Great Again? Per il dinamico duo: Evan-Paulson:
“Ho davvero amato molto la performance di Evan, così come quella di Sarah. Ne parliamo ancora. Evan è “criminalmente” sottovalutato in questo ruolo. Ha davvero sofferto durante la realizzazione, ci sono voluti due anni per riprendersi. Evan, Emma, Sarah e Holland Taylor abbiamo festeggiato il Ringraziamento insieme quell’anno subito dopo le riprese. Ricordo che Sarah ed io abbiamo continuato a dare da mangiare ad Evan, cercando di nutrirlo e farlo stare meglio. Abbiamo parlato subito dopo, e abbiamo deciso che forse era ora di fare qualche commedia“.
GiĂ nel 2018 con GQ, lo stesso Evan aveva aperto il suo cuore riguardo l’ultimo ruolo interpretato. Kai Anderson lo ha lasciato esausto e mentalmente prosciugato. Ecco perchĂ© ha finito per interpretare Mr. Gallant e Jeff. Un possibile ritorno di Evan Peters per la decima stagione? Lo scopriremo prestissimo! Lui, comunque, ha superato il trauma ed è pronto a tornare a lavorare con Ryan Murphy.
La decima stagione di American Horror Story è ancora un mistero, per adesso godiamoci 1984 con la speranza che i sogni di Murphy si avverino. Il creatore della serie sostiene , infatti, che possa andare avanti per altre venti stagioni. E voi? Cosa ne pensate?
Fonte: PopBuzz