Vai al contenuto
Home » American Horror Story » American Horror Story Asylum racconta otto storie vere: eccole

American Horror Story Asylum racconta otto storie vere: eccole

American Horror Story
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

 5) Anna Frank

Logicamente ognuno di voi conosce Anna Frank e la sua storia. Molti fan ricorderanno come il suo personaggio sia stato riproposto in un episodio in due parti di American Horror Story: Asylum, dal titolo ‘Io sono Anna Frank’. In questa puntata ci viene presentata questa paziente affetta da disturbi psichici, che sosteneva di essere la ragazzina del famoso diario. Nella Serie la donna afferma di essere riuscita a scappare dal lager e che fu erroneamente creduta morta. Nessuno a Briarcliff le credette, nemmeno quando riconobbe nel dottor Arden uno dei suoi aguzzini nel campo di concentramento. Per questo motivo venne lobotomizzata, e noi spettatori nel finale scopriamo che aveva detto la verità.

Come ben sappiamo la storia vera andò diversamente. Purtroppo Anna Frank non riuscì mai a fuggire e morì nel lager di Bergen-Belsen, a soli 16 anni.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8