Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ebbene sì. Dopo due stagioni senza, la regina Jessica Lange tornerà nella nuova stagione di American Horror Story. E noi non aspettiamo altro. A questa notizia i fan sono letteralmente impazziti, entusiasti del grande ritorno che sembrava impossibile. E invece eccola qua. E se siete curiosi di sapere il motivo che l’ha spinta a tornare, eccovi accontentati. In una recente intervista, la Lange ha affermato:
<<Ho visto le ultime due stagioni di American Horror Story e ho deciso di accettare di ritornare nel cast solo per fare in modo che le interpretazioni di Lady Gaga non facciano altri danni. I miei occhi chiedevano pietà mentre la guardavo. Non ce l’ho fatta. Ho pensato che dovevo assolutamente fare qualcosa>>
Tra le due non scorre buon sangue, e la Lange sembra non nasconderlo affatto. Ma saranno entrambe presenti nella nuova stagione di AHS. Al momento non si hanno molte informazioni riguardo al ruolo che Jessica Lange interpreterà. Ma secondo alcune indiscrezioni, sarà una spietata serial killer. Ha accettato il ruolo non senza condizioni. Una di queste è una richiesta un po’ bizzarra: ha chiesto espressamente che la prima vittima del suo personaggio deve essere proprio Lady Gaga. Le sue parole:
<<Mi hanno chiesto di fare una tregua con Lady Gaga e accettare di lavorare con lei. Io l’ho fatto, ma a una condizione: lei deve essere la mia prima vittima, e il tutto deve essere quanto più simile possibile alla realtà. Io farò in modo che sia così, a qualunque costo>>
Cosa avrà voluto intendere con queste parole la nostra Suprema? Non lo sappiamo. E non lo sapremo mai. Perché? Perché non ha mai detto nulla del genere.
Il ritorno di Jessica Lange in American Horror Story è troppo bello per essere vero. E infatti non lo è.
Già ragazzi, è un pesce d’aprile!
Mi dispiace, ma per ora non è previsto il ritorno della Lange nel cast di American Horror Story. Sento fin qui il rumore dei vostri cuori che si spezzano. Sorry.