Ragazzi, oramai shippare le coppie è roba da pivelli, da ragazzini inesperti. Non c’è più gusto a guardare una serie e sperare che il bello e dannato si metta con la sfigatina della scuola, o che la reginetta del ballo finisca con il musicista squinternato di turno, bisogna andare avanti.
C’è da dire che è in qualche modo inevitabile sperare in un lieto fine per qualche personaggio a noi caro, ma perché non provare a mettere insieme le coppie più assurde per una volta, magari formate da personaggi che nemmeno potrebbero mai incontrarsi?
Perché è giusto che ogni tanto non siano i belloni a mettersi insieme? Perché è giusto che non siano Rachele e Finn a baciarsi a fine puntata? Perché è giusto che non siano Jon e Igritt a finire nella caverna? Ma, soprattutto, perché Madison Montgomery e Violet sarebbero una coppia perfetta?
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.