Vai al contenuto
Home » American Horror Story » 10 motivi per cui Madison Montgomery e Violet sarebbero una coppia perfetta

10 motivi per cui Madison Montgomery e Violet sarebbero una coppia perfetta

madison

2. Evan Peters

schermata-2016-10-23-alle-20-47-50
Sicuramente hanno dei gusti piuttosto simili in fatto di uomini, infatti sia Violet in Murder house che Madison in Coven hanno una relazione morbosa con Evan Peters, prima come Tate poi come Kyle.
Quindi, se a Madison piace Kyle/Tate, e se a Kyle/Tate piace Violet, é naturale conseguenza che a Madison piaccia Violet per proprietà transitiva.
Queste due relazioni hanno come punto in comune il fatto che Tate/Kyle è morto in entrambi i casi. Questo costituisce un altro punto in comune fra i due personaggi, cioè la propensione verso ragazzi morti, soprattutto da parte di Violet. Questo comune gusto potrebbe essere un elemento di sviluppo del rapporto fra le due ragazze bizzarro e interessante: in un’immaginaria stagione che vede protagonista le due, magari si potrebbe rivedere una bel triangolo Taissa/Emma/Evan.

3. Violet è un po’ necrofila

screenshot-36

Riprendendo l’argomentazione del punto precedente, c’è da dire che Violet nella sua particolarità, tipica delle piccole teenager un po’ emo, è attratta da fantasmi come Tate, quindi, visto che Madison è resuscitata dopo l’omicidio di Fiona, sarebbe una compagna perfetta per Violet. L’attrazione di Violet verso la morte, e la sua morte stessa, potrebbero tuttavia essere un problema per la coppiacome potrebbero incontrarsi se Violet è bloccata dentro la casa?

Pagine: 1 2 3 4 5 6