Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
7. Nero
Tutte le alunne della congrega il mercoledì vestono di nero, questa regola ben presto diventa un segno distintivo, una divisa della nuova generazione di streghe, un outfit cazzutissimo per riconquistare il mondo magico che a Hogwarts manco se lo sognano. Violet due stagioni prima anticipa la moda del nero insieme al suo compare di scampagnate nei cimiteri Tate. Pensate a quanto sarebbero carine Madison e Violet ognuna con il suo completino nero mentre ascoltano musica grunge, sfogliano riviste di moda e parlano di come è morto l’ultimo abitante della casa.
8. Odio per le persone
Sia Madison che Violet sono due misogene di prima categoria. Entrambe infatti hanno una repulsione per il genere umano, ma mentre Violet reagisce allontanando tutti da sé e rifugiandosi in una macabra bolla di malcontento, Madison invece reagisce trattando tutti come sguattere e zerbini, calpestando chiunque la intralci. Questa avversione verso il mondo le potrebbe spingere verso una propensione sempre più forte l’una verso l’altra, fino a creare un’unione indissolubile.