Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
Abbiamo già parlato di Stevie Nicks e dei suoi camei completi di intrattenimento canoro in Coven. Ora, i gusti musicali saranno pure personali, ma ci chiediamo ancora una volta quale sia stata l’utilità di questa donna nella serie: dare fiducia a Misty? Bene, peccato che Misty alla fine muoia come una poveraccia restando intrappolata nel suo Inferno, e che non la si nomini mai più.
Rappresentare un polo di attrazione per il pubblico? Beh, non so quanto lei sia famosa negli States ma secondo me potevano scegliere una cantante più apprezzata, se proprio volevano introdurre una guest star; anche perchè, con tutto il rispetto, Stevie Nicks era già stata consacrata da South Park come “una capretta” per le dubbie qualità vocali…
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico