Vai al contenuto
Home » American Horror Story » 10 motivi per amare Pepper di American Horror Story

10 motivi per amare Pepper di American Horror Story

pepper

3) Un personaggio per due stagioniPepper

Come riportato nel punto numero 2, la tragica storia di Pepper fece da ponte tra due stagioni di American Horror Story: Asylum e Freak Show. E questo scioccò i fan, infatti si trattava del primissimo personaggio della Serie a comparire in ben due capitoli. Dopo di lei poi molti si sono alternati, come Sister Mary Eunice, Charles Montgomery, Queenie, Billie Dean Howard e Lana Winters.

Ciò ci fece sorgere i primi dubbi. E se tutte le stagioni di AHS fossero tra di loro correlate?

Rispose prontamente Ryan Murphy che confermò non solo l’ovvietà di ciò che avevamo visto, e cioè che Freak Show poteva essere considerato una sorta di prequel per la storia di Pepper, ma mise le cose in chiaro:

“Questo è stato il primo anno in cui abbiamo iniziato a raccontarvi come la stagione due sia connessa con la stagione quattro a sua volta connessa con la prima”

Insomma lo stesso Ryan Murphy ha sottolineato l’importanza fondamentale di questo personaggio non principale, dedicando alla sua storyline gran parte dell’episodio strappalacrime Orphans. Grazie a Pepper quindi abbiamo compreso come un fil rouge unisse tutti i capitoli antologici dello show.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9