Vai al contenuto
Home » Anime » 10 anime iconici che potete vedere su Amazon Prime Video

10 anime iconici che potete vedere su Amazon Prime Video

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Naruto e Naruto: Shippuden

Anime da vedere:
Naruto.

Così come per Dragon Ball, anche in questo caso vi consigliamo non solo una, ma ben due serie appartenenti allo stesso brand, quello di Naruto.

Naruto e Naruto: Shippuden sono infatti due delle serie anime più celebri e amate a livello mondiale. Basate sul manga di Masashi Kishimoto sono entrambe disponibili per intero sul catalogo di Prime Video. La serie originale, Naruto, è stata trasmessa dal 2002 al 2007, con i suoi 220 episodi, mentre Naruto: Shippuden ha continuato la storia dal 2007 al 2017, con ben 500 episodi che raccontano la storia del protagonista durante l’adolescenza e la sua crescita come ninja. Un viaggio lungo e complesso, non privo di filler, ma anche un’esperienza da non perdere. La storia raccontata dall’anime merita infatti davvero di essere visionata.

Ma di che cosa parla questa serie anime da vedere assolutamente?

La storia segue le vicende di Naruto Uzumaki, un giovane orfano emarginato dal proprio villaggio dato che suo padre, Minato Namikaze il quarto Hokage (capo villaggio) ha sigillato dentro di lui il temibile demone Volpe a Nove Code, Kurama. Questo tragico evento ha causato la morte dei suoi genitori e la distruzione di gran parte del villaggio. Nonostante l’odio e l’isolamento che lo circondano, Naruto è però deciso a diventare Hokage per ottenere finalmente il rispetto e l’affetto degli altri. La sua forte determinazione e il desiderio di essere accettato lo spingono a impegnarsi duramente per divenire un fortissimo ninja. Nel suo viaggio, Naruto stringe amicizie profonde e durature con molti personaggi, tra cui Sasuke Uchiha, ragazzo talentuoso e tormentato, e Sakura Haruno.

La serie oltre a offrire spettacolari combattimenti ed epiche tecniche, esplora tematiche universali capaci di toccare qualsiasi spettatore. Ci si concentra sull’amicizia, sulla perseveranza e sulla determinazione a migliorare se stessi e a combattere per cambiare il proprio destino. Naruto è un personaggio a cui viene impossibile non affezionarsi. Il suo tenere duro di fronte a qualsiasi difficoltà e il suo spirito combattivo lo hanno elevato a diventare uno dei protagonisti più amati degli anime, come ci ricorda l’iconica sigla italiana.

A proposito di anime da vedere, se siete stanchi delle solite trame e volete sorprendervi ecco i 10 anime più bizzarri degli ultimi 20 anni

Pagine: 1 2 3 4 5