5) Jujutsu Kaisen

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Jujutsu Kaisen è un anime di 24 episodi, i primi 12 sono andati in onda nell’inverno del 2020 ma gli altri verranno trasmessi nel 2021.
La narrazione di Jujutsu Kaisen, uno dei migliori anime del 2020, cattura sin dal primo episodio.
Itadori Yuji è un ragazzo che possiede una notevole forza fisica, nonostante viva una comune vita da liceale. Ma un giorno questa quotidianità viene distrutta poiché, per salvare un amico attaccato da una maledizione, Yuji ingoia il dito dello Spettro Bifronte. A causa di questo avvenimento la sua anima viene maledetta e da questo momento in poi è costretto a condividere il suo corpo con lo Spettro Bifronte.
In suo aiuto sopraggiunge il più potente degli stregoni: Gojo Satoru. Grazie a lui Itadori è ammesso alla Tokyo Metropolitan Technical High School of Sorcery, ovvero un’organizzazione che combatte le maledizioni. Inizia così il viaggio di un ragazzo che per esorcizzare le maledizioni ne è diventato vittima dovendosi rassegnare all’idea di non potersene più liberare.