Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non è neanche arrivata, ma è già stata confermata per una seconda stagione. Le Relazioni Pericolose diventa presto così una Serie Tv dalle mille aspettative, una Serie Tv che – anche prima del debutto – promette di tornare con un nuovo esordio. Per la prima stagione manca oramai davvero poco, soltanto qualche giorno: il 6 novembre la serie sarà infatti disponibile su Lionsgate e ci terrà compagnia per un bel po’ di weekend. Ogni domenica andrà infatti in onda una puntata che aggiungerà un tassello in più su una storia che conosciamo già da diverso tempo, ma che adesso potremo vivere attraverso un nuovo e più moderno punto di vista. Le Relazioni Pericolose racconta infatti il rapporto tra la Marchesa de Merteuil e il Visconte de Valmont in un momento diverso rispetto a quello che conosciamo. La serie è infatti il prequel del romanzo di Laclos e sarà ambientata alla vigilia della Rivoluzione francese. I due protagonisti si faranno così spazio in una Parigi che lascia spazio alla bellezza tanto quanto al terrore, alla vendetta tanto quanto all’amore.
Contraddittoria e piena di diversi punti di vista, Le Relazioni Pericolose indaga sull’intricato rapporto dei due protagonisti mettendo anche al centro della storia non solo la manipolazione nobiliare, ma anche quella del proprio amato con il solo scopo di difendersi e sopravvivere.
Nei panni dei due giovani amanti troviamo Alice Englert (Beautiful Creatures, Ginger & Rosa, Non Sarai Sola) e Nicholas Denton. La serie, rinnovata per una seconda stagione, avrà la possibilità di indagare anche sul rapporto e l’evoluzione di altri personaggi come Camille, interpretata da Lesley Manville. E’ dunque tutto pronto per questo nuovo prodotto in costume che, secondo le premesse, potrebbe diventare uno dei più acclamati degli ultimi tempi.
Siete pronti? Le Relazioni Pericolose vi aspetta dal 6 novembre su Lionsgate + (precedentemente nota come StarzPlay), canale che potrete facilmente trovare accedendo alla piattaforma streaming Amazon Prime Video!