Vai al contenuto
Home » Apple TV+ » Le 5 Serie Tv più attese di Apple TV+ che arriveranno nei prossimi mesi

Le 5 Serie Tv più attese di Apple TV+ che arriveranno nei prossimi mesi

Scissione (1200x675)

Anche Shrinking tornerà, con un recentissimo annuncio, nei prossimi mesi

Jason Segel nei panni di Jimmy Laird in Shrinking

Chiudiamo, dunque, con la citata Shrinking. È recentissimo l’annuncio della data d’uscita della seconda stagione: il 16 ottobre. Un fulmine a ciel sereno, perché sinceramente non ci aspettavamo novità a così stretto giro. Eppure sono arrivate, quindi decisamente meglio così. Comunque, Shrinking è stato uni dei migliori titoli del 2023, sicuramente una delle comedy più interessanti degli ultimi anni. La serie tv ha indubitabilmente cavalcato la scia del successo di Ted Lasso e sembra intenzionata a continuare a farlo, visto che in questa seconda stagione vedremo come guest star anche Brett Goldstein, l’amatissimo e suscettibilissimo Roy Kent della serie con Jason Suideikis. Un grandissimo regalo a tutti gli amanti dell’allenatore più gentile della televisione.

Tornando a Shrinking. L’effetto Ted Lasso ha sicuramente aiutato, ma sarebbe profondamente ingiusto sottolineare troppo questo aspetto. La comedy firmata Apple è di per sé un titolo straordinario, con una profondità incredibile e un cast stellare, che annovera stelle del calibro di Jason Segel, Jessica Williams e l’immortale Harrison Ford. D’altronde, anche per Shrinking parlano i numeri: 91% di rating su Rotten Tomatoes, due candidature agli Emmy e una ai Golden Globe. Dati che certificano un altro eccellente lavoro di Apple, che in questo specifico campo, quello delle comedy con una struttura molto profonda ed evidenti venature drammatiche, si sta estremamente specializzando.

Giungiamo così, dunque, alla fine di questa panoramica sulle serie tv da vedere su Apple TV+ nei prossimi mesi. Come abbiamo visto, ce n’è davvero per tutti. A spiccare, però, sono i grandi ritorni, e in particolare le seconde stagioni. Come Scissione e Silo, anche Shrinking sarà davanti alla prova della conferma. Una sfida sempre delicata, in grado molto spesso di direzionare il futuro di una serie tv. Saranno mesi interessantissimi per la piattaforma della mela. Personalmente attendiamo con trepidazione l’uscita di tutte queste serie tv, che hanno il potenziale per imporsi tra i titoli più chiacchierati della stagione televisiva.

5 Serie Tv Apple Tv+ da guardare per forza almeno una volta nella vita

Pagine: 1 2 3