6) Maeby e il suo lavoro nel mondo del cinema

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Maeby è la figlia di Lindsay Bluth e, nonostante i suoi genitori siano completamente incapaci e senza talento, la ragazza si è sin da subito distinta per la sua capacità di mentire, manipolare e ottenere ciò che vuole.
Molte delle sue scelte infatti nascono dalla volontà di attenzioni da parte dei suoi genitori: per questo Maeby bacia suo cugino George Michael e quasi lo sposa, oppure decide di vestirsi totalmente in pelle per infastidire la madre, senza ottenere nessun risultato. È tramite queste scelte assurde che Maeby riesce perfino a ottenere un lavoro in uno Studios cinematografico come produttore esecutivo. Nonostante sia una 15enne, i suoi colleghi sembrano incapaci di accorgersene e minimizzano la cosa, dandole responsabilità e incarichi. Il tutto viene a crollare nel momento in cui George Michael invia alla casa di produzione cinematografica gli inviti per il sedicesimo compleanno di Maeby.