Vai al contenuto
Home » Arrow

10 momenti in cui Oliver Queen ci ha fatto innamorare

Oliver Queen
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Oliver Queen, un milionario a cui non è mai mancato niente, si ritrova su un’isola a causa di un naufragio. Qui impara l’istinto di sopravvivenza ma soprattutto capisce quali siano i veri valori della vita. Per mantenere una promessa fatta al padre decide di tornare nella sua città ed iniziare a salvarla da tutto il male che c’è. Tra atti eroici e gesti d’amore ecco i 10 motivi in cui Oliver Queen ci ha fatto innamorare.

1) La lista: filo conduttore di tutta la prima stagione, la lista che Oliver riceve dal padre è forse uno dei primi momenti in cui il protagonista mostra il suo cuore d’oro. Tutti i maggiori criminali di Starling City che hanno avuto a che fare con Robert Queen sono in quel libretto e il giustiziere con il cappuccio si impegnerà ad eliminarli uno ad uno. Se da un lato vediamo tutti i buoni propositi nel voler ripulire la città dal male, notiamo anche come i cinque anni nell’isola hanno instaurato inizialmente in Oliver uno spirito di vendetta che con il tempo fortunatamente svanirà.

Oliver Queen

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10