Vai al contenuto
Home » Arrow

7 curiosità su Stephen Amell

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Uno degli uomini più desiderati d’America, un vero sex symbol, si è proprio lui, signori e signore, Green Arrow, o meglio Stephen Amell. Di lui sappiamo poco, è un attore di talento, lo abbiamo visto comparire in molte delle nostre Serie Tv, ha una vita tranquilla e fa bene il suo lavoro. Ormai diventato l’idolo di molti ragazzi e anche di qualche ragazza, Stephen è un uomo di 35 anni che vive una vita semplice.

Come ogni personaggio dello spettacolo però, porta con se qualche curiosità, alcune conosciute ed altre no, queste 7 sono di sicuro le più carine e interessanti. Cari fan, ecco a voi Stephen Amell.

1) Lotta contro il cancro

Un vero supereroe, anche fuori da Star City. Stephen infatti, all’età di 5 anni, viene a conoscenza della malattia della madre, un tumore al seno appunto. Fortunatamente tutto andò per il meglio ma questa cosa rimase tanto impressa nella mente del ragazzo che anni dopo divenne un forte sostenitore della campagna Fuck Cancer, tanto da donare nel 2014 947 000 dollari alla ricerca contro il cancro, somma ottenuta in 48 ore con la sola vendite di magliette. Un vero uomo, non c’è che dire, un motivo in più per amarlo.

2) La WWE

Se pensiamo a Stephen invece come un ragazzo normale e con delle passioni, ecco che le troviamo nel Wrestling. Con la notorietà ottenuta da Arrow, nel 2015, la superstar ottiene un incontro al pay per view Summerslam in un 2vs2 con altri tre lottatori. Il match è stato il seguito di una “lite” avuta in una delle puntate dello show qualche tempo prima. Stephen ha così chiesto al grande Triple H, che ora è a capo della WWE, di poter combattere questo match. Green Arrow non ha deluso ed ha sconfitto Stardust con delle mosse niente male. Non finisce mai di stupirci questo ragazzo.

Pagine: 1 2
Successiva

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.