Vai al contenuto
Home » News

Arrow – Stephen Amell parla della sesta stagione: tutti i dettagli!

Arrow
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Stephen Amell, che interpreta Oliver Queen in Arrow, ha rilasciando un’intervista ricca di anticipazioni sulla sesta (ormai confermata, se volete ulteriori dettagli cliccate qui), ecco a voi cosa ha dichiarato ad Entertainment Weekly alla domanda: Una sesta stagione con più spazio agli altri personaggi?”

“Sono aperto a ogni possibile idea, che si tratti di una semplice narrazione flash-forward da portarci dietro per tutta la stagione, o che sia altro. Questo significa che non ci saranno più flashback e che potremo espanderci nell’universo della Serie, focalizzandoci di più sulle storie degli altri personaggi. Non solo quindi sui flashback legati ad Oliver, ma anche sulla loro vita fuori dalla caverna di Arrow. Credo che sarebbe interessante. E possiamo farlo perché abbiamo più tempo, più possibilità di dialoghi”.

Arrow

In seguito, se ben vi ricordate in Legends of Tomorrow era stato anticipato un possibile futuro di Star City, devastata e distrutta. A tal proposito Stephen Amell ha continuato così la sua intervista:

“Green Arrow era organizzato come una storia delle origini da raccontare in cinque stagioni, ma ora abbiamo interrotto i flashback per passare oltre. C’è sempre una sovrascrittura che ci guida, ma cambia di stagione in stagione. Non credo che all’inizio della seconda stagione sapevamo che alla fine della stagione Oliver sarebbe finito a Hong Kong. Non sempre sappiamo queste cose prima. Se decidessimo di fare un flash-forward, dovremmo essere sicuri di avere chiaro il punto di partenza e quello di arrivo altrimenti non funzionerebbe. Se vogliamo fare qualcosa del genere, dobbiamo avere chiara la fine. Ho sempre avuto un’idea specifica di come sarebbe dovuta finire la Serie. Mi è venuto in mente nel corso della prima stagione e spero ancora che accada”.

Non vedete l’ora che arrivi la sesta stagione di Arrow, eh? Dovremmo pazientare ancora un po’ nel frattempo

Stay Tuned

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Arrow 5: un nuovo inizio per Oliver Queen