Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Come ben sappiamo quest’anno le Serie Tv della DC trasmesse dalla CW sono state partecipi del primo crossover a quattro vie intitolato “Invasion” e vedeva gli attori dell’Arrowverse impegnati nella lotta contro i Dominatori.
Quando parliamo di Arrowverse, ovviamente stiamo parlando delle Serie Tv “figlie” del progetto di Greg Berlanti e del produttore Andrew Kreisberg, nato con Arrow, ovvero: The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl.
Quello che però si aspettavano i fan era un crossover più fluido e che davvero includesse tutte e quattro le Serie Tv, invece per problemi logistici (in quanto Supergirl è entrata a far parte del mondo CW solo da questa estate) il crossover ha inizio negli ultimi trenta secondi di Supergirl con l’arrivo di Barry e Cisco a National City.
Intervistato a ComicBook, il produttore Andrew Kreisberg ha parlato di quello che accadrà il prossimo anno, poiché anche grazie agli ascolti record del crossover l’intero universo DC è stato rinnovato:
“La recente aggiunta di Supergirl a CW ci ha impedito di coinvolgerla pienamente” – spiega il produttore– “Ora che siamo già a lavoro sulla terza stagione dello show, stiamo programmando più giorni liberi per gli attori, in modo da renderli disponibili per apparire nelle altre serie tv”.
Poi, ha continuato sottolineando:
“Il prossimo anno speriamo di realizzare un vero e proprio crossover che coinvolga i quattro show. La cosa grandiosa del fatto che i nostri amici di The CW e di Mark Pedowitz abbiano rinnovato gli show così presto è che ci ha permesso di iniziare a programmare la prossima stagione”.
Cosa dovremmo aspettarci per l’anno prossimo ancora non lo sappiamo, ma quello che possiamo fare e goderci le prossime puntate in attesa dei finali di stagione di maggio e per non dimenticare l’attesissimo crossover Supergirl – The Flash a ritmo di musica (per maggiori info, leggete qui)!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.