Il PaleyFest è l’evento dove gli attori di tutte le nostre Serie Tv preferite si incontrano. Si svolge ad Hollywood e tutti gli anni viene considerato un momento di raccolta, dove gli attori e i produttori vengono intervistati sui loro progetti futuri riguardo le Serie Tv e perchè no?, provano anche a darci qualche anticipazione sulla prossima stagione “telefilmica”.In particolare, sposteremo l’attenzione sul cast delle Serie Tv della DC Comics, ovvero Arrow, The Flash, Legend of Tomorrow e Supergirl.
Gli attori che insieme ai produttori si sono recati al panel panel sono stati: Grant Gustin (interprete di Barry Allen/The Flash), Candice Patton (Iris West), i produttori esecutivi di The Flash Andrew Kreisberg, Todd Helbing e Aaron Helbing.
Poi per Arrow era presente Stephen Amell (Oliver Queen), David Ramsey (John Diggle), e i produttori esecutivi Marc Guggenheim e Wendy Mericle; invece per Supergirl c’era la protagonista Melissa Benoist e la co-star David Harewood (Hank/J’onn J’onzz). Infine per DC’s Legends of Tomorrow erano presenti solo Brandon Routh (Ray Palmer/Atom) e Caity Lotz (White Canary)
Ecco le anticipazioni trapelate durante il PaleyFest riguardo i nostri supereroi preferiti (qui l’articolo con i dettagli sui rinnovi delle Serie Tv). Godetevi insieme a noi tutte le novità!
- Abra Kadabra, il villain della 3×18, sa chi è Savitar;
- David Ramsey (Diggle di Arrow) ce l’ha ancora con Barry per aver trasformato sua figlia in un maschietto;
- Grant vorrebbe lavorare di più con Brandon Routh (Ray Palmer di Legends of Tomorrow) in un futuro crossover;
- A breve ci sarà un crossover fra Legends of Tomorrow e Arrow, ma non sappiamo precisamente quando avverrà:
- Kevin Smith è un grandissimo fan della Westallen e i fan hanno urlato entusiasti quando si è rivolto a Candice Patton;
- Kevin Smith ha scherzato dicendo che il prossimo anno probabilmente ci sarà uno show unico, dato che gli attori sono tutti amici tra di loro;
- L’episodio 3×19 si chiamerà “”The Once and Future Flash” e Barry andrà nel futuro per avere delle risposte;
- Il cattivo della prossima stagione NON sarà un velocista;
- Kevin Smith ha presentato Grant Gustin chiamandolo “Il mio eroe”;
- Grant Gustin è d’accordo con il fatto che i fan sono arrabbiati con Barry;
- Un fan ha detto a Grant e Stephen che loro sono gli unici uomini che lascerebbe baciare a sua moglie e loro in tutta risposta hanno mandato baci alla donna, visto che era il suo compleanno.
- Katie Cassidy è stata promossa a star di tutte le Serie The CW/Dc Comics
- Possibile svolta dark per Felicity