Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Protagonista fin da bambino di alcuni spot pubblicitari e video musicali, Alessandro Sperduti è un attore italiano. Ha lavorato con registi del calibro di Ermanno Olmi e i fratelli Taviani. Si distingue inoltre per la partecipazione ad una lunga serie di serie tv Rai e Mediaset, sempre con risultati soddisfacenti. Da menzionare, tra queste, Nero a metà, Leonardo, RIS e Distretto di Polizia, dove ha ottenuto ruoli spesso importanti. L’elenco potrebbe andare avanti a lungo, in realtà: Alessandro Sperduti è un attore molto ricercato, e non è difficile comprendere il motivo. Ha interpretato Piero de’ Medici in Medici: Masters of Florence: l’attore è stato elogiato per la convincente interpretazione di un personaggio complesso e ricco di coni d’ombra che l’attore ha saputo rendere al meglio.