Alexandra Daddario

Data di nascita: 16 Marzo 1986
Età: 39 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: New York City, New York, Stati Uniti
Doppiato da: Gemma Donati e Federica De Bortoli
Curiosità: Nel 2012 fu protagonista di un videoclip degli Imagine Dragons
Descrizione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Alexandra Daddario nasce il 16 marzo 1986  a New York. La sua carriera inizia da giovane: la passione per questo mondo la porterà a iniziare la sua carriera sul piccolo schermo nel 2002 con la serie tv La Valle dei Pini e nel cinema con Il calamaro e la balena (2005).

La ricordiamo come co-protagonista nei due film fantasy Percy Jackson e i dei dell’Olimpo (2010 – 2013) e nel film Baywatch del 2017, al fianco di attori del calibro di Zac Efron e Dwayne “The Rock” Johnson. Uno dei ruoli più iconici di Alexandra Daddario però è sicuramente quello che la vede nei panni di Lisa Tragnetti nell’acclamata serie tv True Detective: la scena di nudo che la vide coinvolta fu, a detta della stessa attrice, un passaggio importante della sua carriera.

Si è distinta negli ultimi anni per un’ottima interpretazione nella prima stagione di The White Lotus. Nel 2020, inoltre, ha doppiato Lois Lane nel film d’animazione Superman: Man of Tomorrow.

Social