Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nata a Wakefield (Inghilterra) nel 1984, Annabel Scholey è conosciuta principalmente per aver interpretato la Contessina de’ Bardi nella prima stagione di Medici: Masters of Florence: il suo personaggio ha avuto un ottimo successo ed è stato interpretato molto bene dall’attrice britannica. È stata anche nel cast di Britannia e ha partecipato a quattro episodi de L’Ispettore Gently. Ha frequentato la Oxford School of Drama, diplomandosi nel 2005. La sua carriera include principalmente ruoli teatrali e partecipazioni a sceneggiati italiani britannici e italiani. L’ultimo ruolo finora segnalato su Wikipedia è del 2020 (The Salisbury Poisonings, miniserie in tre puntate).
Le auguriamo le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale e per la sua vita privata. Il talento di Annabel Scholey merita maggiori occasioni per essere messo in luce.