Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Una grande attrice e una grandissima personalità nel mondo di Hollywood. Annie Potts ha nel suo curriculum una lunga lista di ruoli per i quali è conosciuta al mondo intero. Oltre a qualche piccola comparsa in serie tv minori, come per esempio Due uomini e mezzo e Amiche nemiche, la donna è riconosciuta soprattutto per il ruolo ricoperto nell’indimenticabile saga Ghostbusters, dove interpreta Janine Melnitz, la segretaria del gruppo degli acchiappa fantasmi: ha ripreso il ruolo anche nel 2024, nel capitolo Frozen Empire. Inoltre Annie presta la voce alla pastorella Bo Peep, nella saga Toy Story. Annie Potts nel frattempo si sta dedicando alla serie tv Young Sheldon, dove interpreta la divertente ed esilarante nonnina del piccolo Cooper.
Non è la prima collaborazione di Annie Potts con Chuck Lorre, autore di Young Sheldon e di alcune tra le sit-com più popolari degli ultimi trent’anni: nel 2009, infatti, comparve in un episodio di Due Uomini e Mezzo.