Antony Starr è un attore neozelandese, di Wellington precisamente, nato da una famiglia che non aveva alcun problema, anzi era molto benestante e viveva una vita agiata. Proprio per questo motivo l’attore ha potuto benissimo iniziare la sua carriera senza dover fare molti sforzi. Il suo primo lavoro è datato 2000, nella serie tv Street Legal. Nello stesso anno lavora insieme al suo futuro collega Karl Urban nella soap-opera neozelandese Shortland Street. Il primo ruolo importante, quello che gli inizierà a fornire un po’ di fama e gloria sarà quello nel prodotto televisivo Mercy Peak, nel 2001. Successivamente reciterà in show come Outrageous Fortune – Crimini di famiglia nel 2005, Rush nel 2011 (ruolo che hai interpretato per ben 13 episodi) e soprattutto Banshee – La città del male, in cui ha lavorato da protagonista nei panni di Lucas Hood dal 2013 al 2016 per un totale di ben 38 episodi.
A livello cinematografico non ha avuto molta fortuna. Il suo debutto risale al 2003 con il film Skin & Bone. Il suo ruolo più importante lo ottiene nel 2004 nel film Without a Paddle – Un tranquillo week-end di vacanza. Il suo ultimo lavoro sul grande schermo è nel lontano 2012 con la pellicola Wish You Were Here.
La svolta nella sua carriera arriva tardi, precisamente nel 2019, anno in cui viene scelto da Eric Kripke per interpretare l’antagonista della serie tv The Boys John, meglio noto come il Patriota. Il suo è un ruolo molto complicato, poiché vestirà i panni di un eroe con la natura malvagia e crudele. Il suo personaggio si ispirerà ovviamente a Superman: ha la super forza, i raggi laser che escono dagli occhi ed è anche capace di volare. Una interpretazione davvero incredibile da parte di Antony Starr che sicuramente dopo questo lavoro sarà chiamato più facilmente per interpretare diversi ruoli. Antony Starr è sbocciato tardi sicuramente, ma ora il suo futuro è decisamente roseo.