Pretty Little Liars non sarebbe stata la stessa senza l’ottima interpretazione di Ashley Benson. Conosciamo meglio la sua storia
Ashley Benson è un’attrice statunitense, nota soprattutto per aver interpretato Hanna Marin nella Serie Tv Freeform, Pretty Little Liars. Il suo debutto avviene con una piccola parte in West Wing, mentre sul grande schermo la ricordiamo in 30 anni in un secondo. Il primo ruolo di un certo rilievo è quello nella pellicola Spring Breakers – Una vacanza da sballo al fianco di James Franco, Selena Gomez, Vanessa Hudgens e Rachel Korin.
Nel 2001, Ashley ha iniziato a intraprendere la carriera di attrice. Ha iniziato a lavorare e ad apparire in diversi spot pubblicitari, ma è passata rapidamente al cinema e alla televisione. Ha fatto lo spot del 2001 Fashion Polly! Hip Stylin’ Stage Polly Pocket. Nel 2002, è stata in uno spot Salon Surprise Barbie. Nel 2004, Benson ha firmato un contratto triennale con la serie televisiva diurna Days of our Lives e il 12 novembre 2004 ha iniziato il suo ruolo di Abigail “Abby” Deveraux, che ha interpretato fino al 2 maggio 2007.
Ha interpretato una strega travestita da cheerleader in un episodio del 2008 della serie CW Supernatural . Nei film, è stata una delle “Sei ragazze” in 30 anni in 1 secondo , ed è apparsa come Carson in una puntata della serie Bring It On, Bring It On: In It to Win It .
Nel 2008 Ashley Benson è apparsa nel film TV della Lifetime Fab Five: The Texas Cheerleader Scandal , dove ha interpretato la capo cheerleader Brooke delle Fab Five, basato su una storia vera accaduta alla McKinney North High School in Texas.
Come la collega di set Lucy Hale, anche Ashley Benson appare come guest-star in un episodio diThe O.C. Nella quarta stagione interpreta Riley per un episodio, una ragazzina viziata nemica di Kaitlin Cooper. È anche una famosa modella.