Beth Behrs

Data di nascita: 26 Dicembre 1985
Età: 39 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Lancaster
Doppiato da: /
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Beth Behrs è un’attrice americana nata il 26 dicembre 1985 a Lancaster, Pennsylvania. Ha iniziato la sua carriera artistica fin da giovane, formandosi come ballerina classica e partecipando a diverse produzioni teatrali e musical.

La sua svolta è arrivata nel 2011 quando ha ottenuto il ruolo della ricca e viziata Caroline Channing nella serie televisiva della CBS 2 Broke Girls. La serie comedy, creata da Michael Patrick King e Whitney Cummings, ha ricevuto un grande successo e ha contribuito a lanciare Behrs come una delle attrici emergenti più promettenti di Hollywood. In 2 Broke Girls il personaggio di Behrs, Caroline, forma un duo comico con il personaggio di Kat Dennings, Max Black. Le due nella serie cercheranno di avviare un business di cupcakes nonostante le loro difficoltà finanziarie. La serie è andata in onda per sei stagioni, dal 2011 al 2017.

Prima del successo in 2 Broke Girls, Behrs ha avuto alcune piccole apparizioni televisive, tra cui ruoli in serie come Castle e NCIS: Los Angeles. Ha anche lavorato in teatro, con ruoli in produzioni di spettacoli come “Dama per un giorno” e “Grease”.

Dopo la conclusione di 2 Broke Girls, Behrs ha continuato a perseguire la sua carriera sia in televisione che al cinema. Ha recitato in film come “Hello, My Name Is Doris” (2015) e “The Neighborhood” (2017). Nel 2018, è stata scelta come co-protagonista nella serie televisiva della CBS The Neighborhood, dove interpreta il ruolo di Gemma Johnson.

Oltre alla sua carriera di attrice, Behrs è anche una sostenitrice attiva di varie cause benefiche e organizzazioni no-profit. Ha partecipato a progetti di volontariato e ha promosso la consapevolezza su questioni come la salute mentale e i diritti degli animali. La sua versatilità come attrice, combinata al suo impegno sociale, la rendono una figura rispettata sia nell’industria dello spettacolo che nella comunità in generale.