Blake Garrett Rosenthal

Data di nascita: 18 Marzo 2004
Età: 20 anni
Segno Zodiacale: Acquario
Luogo di nascita: Stati Uniti
Doppiato da: Gabriele Caprio
Curiosità: La sua agente era sua zia
Descrizione
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Blake Garrett Rosenthal è un giovanissimo attore non molto noto al grande pubblico. Nato negli Stati Uniti nel 2004, fin da piccolo (nonostante ancora oggi sia un semplice adolescente) ebbe il sogno di diventare un attore. Sogno ovviamente diventato realtà. Sarà sua zia Wendy, all’epoca suo agente a farlo entrare in quel bellissimo mondo che è Hollywood. Talmente fiduciosa la zia che gli fece ottenere un provino per Married not Dead, senza alcuna prova o senza alcun precedente lavoro.

Blake Garrett Rosenthal si dimostrò bravissimo e ottenne così il suo primo ruolo come attore. Una gioia immensa per il ragazzino e anche per sua zia Wendy che ci aveva visto lungo fin dall’inizio.

Il suo primo grande ruolo però il ragazzino lo ottiene nel 2013, quando viene scelto per interpretare uno di personaggi principali nella serie tv che vede come produttore esecutivo Chuck Lorre. Il titolo del prodotto è Mom, e Blake interpreterà Roscoe, il secondo figlio della protagonista Christy Plunkett. In quest’occasione l’attore avrà la possibilità non solo di farsi le ossa, ma anche e soprattutto di lavorare accanto a gigante del cinema come Anna Faris e soprattutto il premio oscar Allison Janney. Un lavoro che ha fornito al giovane notorietà e tantissima esperienza. A livello televisivo troveremo inoltre l’americano in serie tv come New Girl e The Office US.

A livello cinematografico invece lavorerà in film non molto famosi ma che comunque forniranno a Blake Garret Rosenthal esperienza per il futuro. Tra i più noti troviamo Bridesmaids e Crazy Eyes.

Per quanto riguarda la sua vita privata di Blake Garrett Rosenthal, ama fare sport e soprattutto ama seguirlo. Da sempre tifoso dei Los Angeles Clippers, tifa però anche squadre di altri sport come gli Yankees, i Dodger e i Packers. Insomma per l’età che ha, Blake può ritenersi assolutamente più che soddisfatto.

Social
Personaggi Intepretati
Produzioni